Page 7 - Bilancio Sociale 2018
P. 7
ORGANIGRAMMA AZIENDALE

PRESIDENZA CDA

DIREZIONE
GENERALE

AMMINISTRAZIONE SVILUPPO PROGETTI MARKETING FORMAZIONE RISORSE
PREVENTIVI UMANE

PROTEZIONE SISTEMI GESTIONE PRODUZIONE APPROVVIGIONAMENTO RS QUALITÀ
PREVENZIONE INFORMATIVI OPERATIVA E PATRIMONIO

PRIVACY

SERVIZI SERVIZI SERVIZI
EDUCATIVI
RESIDENZIALI DOMICILIARI

ANZIANI PSICHIATRIA DISABILITA’ PRIMA MINORI
INFANZIA

RESPONSABILE COORDINATORE
DEI SERVIZI DEI SERVIZI

INFRASTRUTTURA ORGANIZZATIVA

Le risorse impiegate dalla Direzione per il raggiungimento degli obiettivi sono state adeguate, col passare del tempo, alle
esigenze diuna sempre maggiore efficienza della struttura.
Per iniziare è stata realizzata una rete interna con collegamento condiviso ad Internet.
La rete di calcolatori consente anche di migliorare la comunicazione interna e di rendere efficiente la reperibilità di
informazioni sul flusso di documenti.
Inoltre è stato messo a regime un software di gestione degli accessi infermieristici e fisioterapici che consente di gestire
il carico di lavoro, indicare l’evoluzione del paziente, tenere sotto controllo gli accessi effettuati, i chilometri percorsi dagli
infermieri allo scopo di procedere con la fatturazione a fine mese all’ASUR dicompetenza.
Ogni utente accede alportale tramite una propria username e password, controlla il proprio carico di lavoro, i pazienti da
visitare con l’indicazione del tipo di terapia da effettuare e programma quindi gli interventi.
Al termine della propria giornata lavorativa provvede ad inserire ora diinizio efine di ogni prestazione ed eventualmente le
variazioni dello stato del paziente. In questo modo avviene il controllo tra il carico di lavoro PREVISTO e quello realmente
ESEGUITO.

[8] BILANCIO SOCIALE 2018 ASSISTENZA 2000
   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12